MobilPiù… dal 1966

Italo Vagnini inizia a produrre nel 1966 arredamenti per la casa e grazie alla grande passione e all’amore che contraddistingue tutti gli artigiani per il loro lavoro, negli anni cresce e realizza mobili di design, di qualità nel pieno rispetto della loro funzionalità.

Dal classico al moderno, dal contemporaneo all’art decò, la produzione MobilPiù spazia fra camere da letto, sale da pranzo, salotti nelle più diverse finiture, impreziosite da lavorazioni artigianali di origine antica come la foglia oro e argento, per i mobili classici, e dalla ripresa di linee sobrie ma incisive per la produzione di mobili moderni.

La produzione MobilPiù

Madame Royale Letto Blu
Sala Regina Noce 124
Salotto Amina 11
Notte Viola 05 2

La qualità MobilPiù

Oggi, l’azienda è alla seconda generazione: i figli Massimiliano e Giacomo coadiuvati dalla presenza costante del padre Italo, con la stessa passione e il medesimo entusiasmo accrescono il già importante know-how tecnico, annoverando tra le loro consulenze e collaborazioni, i migliori architetti e interior designer italiani ed esteri.
Nel corso degli anni la produzione di MobilPiù ha ottenuto, per l’alto livello qualitativo, tutte le più importanti certificazioni tra cui: UNI EN ISO 9001, 100% Made in Italy, GOST-R e Swaroski.

Doratura 01
Ebanisteria 02
Titolari 2

Tutto ciò ha reso MobilPiù un’azienda esperta e dinamica che si presenta sul mercato italiano ed estero con una posizione di leadership, forte della Sua esperienza quarantennale nel campo dell’arredamento.

MobilPiù in Italia e nel mondo

Italia

Russia e Kazakhistan

Resto del mondo